Codice di comportamento dipendenti pubblici

Inclusione scolastica

Obbligo di Istruzione

Liceo Scientifico Albert Einstein - Palermo

Sciopero del 31 Ottobre 2014. SINDACATO ANIEF

Si comunica che l’organizzazione sindacale ANIEF ha proclamato lo sciopero per il personale a tempo indeterminato e determinato delle Istituzioni scolastiche ed educative per l’intera giornata del 31 ottobre 2014.

Si rende noto alle famiglie degli alunni che per tale ragione la scuola potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare svolgimento delle lezioni curriculari della giornata, pertanto nel caso di classi “scoperte”, la Presidenza si riserva la dimissione anticipata degli studenti, anche minorenni, senza ulteriore comunicazione.

Tutti gli studenti sono tenuti a comunicare quanto sopra alle loro famiglie.

Comunicazione dei risultati elettorali

Nella sezione "Scuola-Famiglia" -----> "RISULTATI ELETTORALI" si pubblica l'elenco dei nominativi dei rappresentanti eletti nei Consigli di Classe, nel Consiglio di Istituto e nella Consulta Provinciale:

icon Risultati Elettorali - 22 Ottobre 2014 (660.97 kB)

PROGETTO PON “UNA NOTA IN CRESCITA”

Nell'area "Attività a scuola" ----> "PROGETTI" -----> "PROGETTI PON" sono resi pubblici il calendario degli incontri e l’elenco degli alunni partecipanti:al progetto in oggetto:

UNA NOTA IN CRESCITA

ORARIO DEFINITIVO A.S. 2014/2015

Si comunica che il prossimo lunedì 20 ottobre 2014 entrerà in vigore l'orario definitivo per l'anno scolastico 2014/2015:

ORARIO DEFINITIVO a.s. 2014/2015

Come negli anni scorsi tutto il biennio esce alle ore 12.20 nei giorni di LUNEDI', MERCOLEDI' e SABATO, esce alle ore 13.20 nei giorni di MARTEDI', GIOVEDI' e VENERDI'.

In ALBO PRETORIO sezione GARE, e riportato anche di seguito, il bando di gara in oggetto:

icon BANDO DI GARA PER STIPULA DI CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA (578.69 kB)

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
joomla template