Codice di comportamento dipendenti pubblici

Inclusione scolastica

Obbligo di Istruzione

Liceo Scientifico Albert Einstein - Palermo

Termine e modalità di presentazione delle domande di partecipazione esami di stato a.s. 2014/15

Si comunica che, secondo le disposizioni contenute nella Nota ministeriale n. 7316 del 25 novembre 2014, gli alunni sono invitati a presentare entro il 12 Dicembre 2014 l’istanza di ammissione agli Esami di Stato, per l’anno scolastico 2014/15, in segreteria didattica (Sign. Costanza).

Sarà cura dell’assistente amministrativo, Sign. Costanza, consegnare brevi manu la domanda in oggetto agli studenti.

Si allega domanda di partecipazione (reperibile anche nella sezione Modulistica Alunni):

icon DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AGLI ESAMI DI STATO A.S. 2014/2015 (37 kB)

DECRETO NOMINA COMPONENTI CONSIGLIO D’ISTITUTO - RETTIFICA

In ALBO PRETORIO --> sezione Provvedimenti è reso pubblico il decreto di nomina dei componenti del Consiglio di Istituto per il triennio 2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017:

icon DECRETO NOMINA COMPONENTI CONSIGLIO D’ISTITUTO – RETTIFICA (511.17 kB)

PRIMA VALUTAZIONE INTERMEDIA

Si informano i genitori che, dal 24/11/2014, è possibile consultare le valutazioni del primo periodo intermedio utilizzando la piattaforma “scuolanet”, il cui link per l'accesso, riportato di seguito, è permanentemente attivo nella colonna di destra di questa home page

Proclamazione sciopero comparto scuola OOSS: CISL/Scuola, Federazione Gilda Unams, Snals/Confsal . 1 Dicembre 2014

Si comunica che le OO.SS. in oggetto hanno proclamato lo sciopero nazionale del personale del comparto scuola per l’intera giornata del 1 DICEMBRE 2014.

Si rende noto alle famiglie degli alunni che per tale ragione la scuola potrebbe non essere in grado di assicurare il regolare svolgimento delle lezioni curriculari della giornata, pertanto nel caso di classi “scoperte”, la Presidenza si riserva la dimissione anticipata degli studenti, anche minorenni, senza ulteriore comunicazione.

Tutti gli studenti sono tenuti a comunicare quanto sopra alle loro famiglie.

COMUNICAZIONE RISULTATI ELETTORALI

La Commissione elettorale di Istituto

COMUNICA I RISULTATI DELLE VOTAZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2014/2017

icon RISULTATI ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 2014/2017 (287.67 kB)