Codice di comportamento dipendenti pubblici

Inclusione scolastica

Obbligo di Istruzione

Liceo Scientifico Albert Einstein - Palermo

AVVISO AI DOCENTI

Per questioni organizzative gli impegni di alcuni docenti hanno subito delle modifiche, consultabili nell'area riservata docenti e qui di seguito riportate:

icon VARIAZIONI IMPEGNI DOCENTI AGOSTO 2015

(effettuare il login per poter visualizzare i documenti)

Convocazione Collegio dei docenti

Il Collegio dei Docenti è convocato il giorno 1 SETTEMBRE 2015 alle ore 09.00.

L'ordine del giorno è consultabile nell'area riservata docenti

VERIFICHE FINALI DEL 26 E 27 AGOSTO 2015 (O.M. n.92 Prot. n.11075 art.8)

AVVISO (a tutti i Docenti)

Nella sezione riservata ai Docenti è disponibile il file automatico relativo agli impegni legati alle Verifiche Finali (alunni con sospensione di giudizio).

È importante consultarlo in quanto molti docenti inizieranno il proprio servizio anche in tarda mattinata ed è inutile, in questi casi, presentarsi alle 8.00 della mattina del 26 agosto
(è comunque gradita la reperibilità telefonica per l’intera durata degli esami/scrutini).

Nel citato file ciascuno troverà gli orari esatti in cui trovarsi a scuola (è sempre bene, tuttavia, anticipare dieci/quindici minuti).

link AREA RISERVATA DOCENTI

(effettuare il login per poter visualizzare i documenti)

Scheda di indagine della Provincia sullla sicurezza dei locali del Liceo Einstein

icon Scheda indagine sicurezza provincia (734.47 kB)

CALENDARIO 2015 CORSI DI RECUPERO ESTIVI

Si informa l’utenza dell’avvio dei corsi estivi di recupero per le materie latino, inglese e matematica.

Si precisa che il corso di latino per le terze e per le quarte classi non viene attivato a causa dell’esiguo numero di iscritti.

Segue il calendario degli incontri.

icon CALENDARIO RECUPERO ESTIVO 2015 (210.3 kB)

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
joomla template