Anche quest'anno il nostro Istituto sarà presente come espositore alla XI edizione della manifestazione “Esperienza inSegna 2018”. Il tema proposto quest’anno è “La scienza nel tempo“. La manifestazione, che si svolgerà da Mercoledì 21 febbraio a giovedì 1 marzo 2018 prevede una mostra interattiva animata dagli studenti delle scuole espositrici e altri eventi di diffusione della cultura scientifica quali: laboratori aperti, workshop, proiezioni di film e documentari, spettacoli.

Gli alunni interessati a far parte del gruppo di lavoro, finalizzato allo studio e alla preparazione degli l'exhibit, sono invitati a compilare la richiesta di adesione entro il 30 gennaio 2018 e consegnarla alla prof.ssa Mitra.

Saranno inseriti massimo N. 30 alunni delle classi 3° e 4°, che siano in regola con il pagamento del contributo volontario relativo al presente anno scolastico.

La fase di preparazione prevede 4 incontri pomeridiani per un totale di 8 ore, da svolgersi a scuola nel pomeriggio, nella prima metà di febbraio. Gli alunni saranno poi presenti a turno nelle mattine della manifestazione, presso il Polididattico Edificio 19 di Viale delle Scienze.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla Prof.ssa Mitra

N.B.

Per la richiesta di adesione scaricare il modulo di adesione all’ampliamento dell’offerta formativa reperibile nel sito, sezione modulistica alunni.