Il giorno 6 Febbraio 2018 - dalle ore 9 alle ore 11,30 - presso i locali del Liceo Scientifico Statale Albert Einstein di Palermo, l’Unione Matematica Italiana organizzerà, inserita tra le selezioni delle Olimpiadi della Matematica, la manifestazione rivolta agli studenti, di classe prima, degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore della Provincia di Palermo.

L’ U.M.I., con il Progetto Olimpiadi della Matematica, è uno degli enti accreditati al fine di concorrere all'individuazione delle iniziative per la valorizzazione delle eccellenze riguardanti gli studenti dei corsi di istruzione secondaria superiore delle scuole statali e paritarie, di cui al decreto n.514 del 28 luglio 2015. La manifestazione si svolgerà nelle aule di Disegno e nell’aula Polifunzionale del Liceo. Segue un elenco degli studenti del nostro Liceo che parteciperà alla detta manifestazione .

COGNOME NOME CLASSE
PENNICA ANDREA 1F