Si comunica che lunedì 13 Novembre 2017 la classe VB parteciperà, presso il teatro Massimo di Palermo, a“20 anni di Repubblica”, manifestazione organizzata dalla Redazione di Repubblica di Palermo.

Le attività svolte seguiranno il seguente programma:

Ore 10:00 Enrico del Mercato con Attilio Bolzoni e Franco Viviano presentano i capiredattori storici.

Ore 10:30 proiezione del video “Vent’anni in Sicilia”

Ore 11.00 Pif, Fernando Scianna e Simonetta Agnello Hornby presentano foto, video e testi inviati dai lettori

Ore 12:00 Massimo Lorello presenta gli innovatori siciliani in un talk show con creatori di app e startupper

Gli alunni tutti (maggiorenni e minorenni) dovranno presentare al docente accompagnatore entro il 10 novembre autorizzazione dei genitori alle attività che si svolgeranno in orario scolastico dalle 9 alle 13, terminate le quali gli alunni saranno licenziati in loco. Gli alunni si recheranno autonomamente al luogo dell’appuntamento alle ore 9:00 Nel caso in cui ci si allontanesse arbitrariamente senza il permesso dei docenti presenti, si provvederà a sanzionare tali comportamenti secondo quanto previsto dal regolamento di istituto.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla prof.ssa Balsano Daniela

La docente accompagnatrice della mattinata registrerà su ARGO le eventuali assenze degli alunni prendendo in carico la classe per l’intera mattinata: dalle ore 9:00 (segnando l’orario di ingresso e facendo valere tutta l’ora) alle ore 13.00 facendo anche uso della funzione “sostituzione”.