Giorno 8 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 c.a le classi IV B e I V H si recheranno con mezzi propri, al cine teatro Rouge Noir per assistere alla Conferenza Antimafia “Espansione territoriale della mafia e la corruzione “organizzata dal Centro Studi Pio La Torre.

Le classi, accompagnate rispettivamente dalle Prof.sse E. Profeta e F. Lombino attenderanno gli alunni alle ore 8.30 davanti al cinema Rouge et Noire, ove prenderanno le presenze e firmeranno un numero di ore di lezione pari alla durata dell’attività.  Concluse le attività le classi saranno congedate e gli/le alunni/e torneranno autonomamente alle loro abitazioni. Gli studenti potranno partecipare previa consegna dell’autorizzazione genitoriale alle docenti accompagnatrici, nella quale andrà specificato il tipo di attività e autorizzando il/la proprio/a figlio/a a raggiungere  autonomamente il luogo dell’incontro e, a fine delle attività, a poter essere congedato sul posto.