Si comunica a tutti gli alunni che, a partire da giorno lunedì 06/11/2017, sono a disposizione, presso la segreteria alunni, le credenziali di accesso personali al sistema del registro elettronico Argo.

Al primo accesso verrà richiesto di modificare il proprio nome utente, che rimarrà invariato per gli anni a venire, e la password di accesso. Inoltre è necessario procedere alla verifica della correttezza dei dati personali, prestando particolare attenzione all’indirizzo mail, utilizzato dal sistema per eventuali comunicazioni, compresa la futura modifica di password. Si ricorda che le credenziali sono strettamente personali e che ogni alunno ne è strettamente responsabile, in caso di eventuale smarrimento procedere immediatamente alla sostituzione della password di accesso. E’ vietato cedere, anche solo temporaneamente, il proprio codice utente e la propria password. L’utente intestatario sarà considerato responsabile di qualunque atto illecito perpetrato con quell’account.

Tramite apposita App, o tramite indirizzo web, gli alunni avranno accesso a varie funzionalità del sistema, tra cui

• informazioni riguardo le proprie assenze o eventuali ritardi ed uscite anticipate
  • informazioni riguardo a voti o note disciplinari
  • visualizzazione delle pagelle periodiche ed intermedie