Si informano gli studenti tutti e i docenti che Giovedì 8 giugno, dalle ore 11.30 e sino a termine delle attività,  nell’Aula Magna si svolgerà una manifestazione conclusiva in cui saranno coinvolti gli alunni e le classi che hanno preso parte ai percorsi di cittadinanza attiva. Durante l’evento saranno condivisi i prodotti finali realizzati dagli alunni. La manifestazione è prioritariamente aperta a tutte le classi coinvolte durante l’anno nelle varie attività di cittadinanza attiva. I posti rimanenti saranno messi a disposizione di  delegazioni di max. 4 persone per classe.   Per prenotarsi rivolgersi direttamente e solamente alla prof.ssa Profeta.  Al termine delle attività, se ancora in orario scolastico,  gli alunni torneranno in classe.