Si comunica che il giorno 7/06/17 si svolgeranno presso l'Università Lumsa, sita in via F. Parlatore tre incontri con alunni della III D in fasce orarie diverse. Tutti gli alunni di tutti i turni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8:00 e usciranno dalle classi convocati dalla prof.ssa.  Dominici.

dalle ore 9:00 alle 11:00 gli alunni Leonardi Alessia, Battaglia Sofia e Messina Andrea incontreranno la Prof. Megna, docente di Diritto del Lavoro.

dalle ore 12:00 alle ore 16:00 Orestano Federica, Raimondi Martina e Albeggiani Alessia incontreranno il Prof. Virgadamo docente di Diritto Privato.

dalle ore 14:00 alle ore:18:00: Caruso Federica, Muraleetharan Abina e Tramuto Vito incontreranno il Prof.Evola, docente di Diritto Internazionale.

Gli alunni saranno prelevati dalla Scuola e accompagnati alla sede della LUMSA sita in via F. Parlatore, 65 presso l’Università LUMSA dal tutor d'aula la Prof.ssa Dominici Vita. Gli alunni consegneranno le autorizzazioni dei genitori alla prof.ssa Dominici. Alla fine delle attività gli alunni verranno licenziati.