Anche per il corrente anno scolastico il MIUR in collaborazione con EFSET invita gli alunni del terzo anno delle scuole secondarie superiori a partecipare alla rilevazione delle competenze di listening e speaking in lingua inglese.

Possono partecipare, su base volontaria, tutti gli studenti del terzo anno di corso che abbiano compiuto sedici anni alla data del 31 maggio 2017.

I partecipanti potranno conoscere immediatamente i risultati del proprio test, e potranno usufruire di quattro settimane di tutoring online gratuito per l’apprendimento della lingua inglese a cura di EFSET.

Il test si svolgerà in sede nei giorni 11 e 12 maggio 2017 a partire dalle ore 9.00 nel laboratorio informatico del primo piano con gruppi di dodici studenti per volta, ed avrà la durata di cinquanta minuti.

La prof.ssa Mastruzzo si recherà direttamente nelle classi per accompagnare gli studenti al laboratorio al fine di evitare sovrapposizioni di gruppi di alunni.

Il calendario dell’attività prevede giovedì 11 maggio le classi 3e A, B, C, D; venerdì 12 maggio le classi 3e E, G, H.

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Mastruzzo.