PROGETTO “ CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE: CAMBRIDGE PET- ” – NUMERO ore 40 per la preparazione agli esami per il conseguimento di certificazioni Cambridge Esol PET livello B1 – Rivolto a circa n.45 alunni suddivisi in due classi di circa 22 alunni ciascuna .

PROGETTO “ CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE: CAMBRIDGE - FCE” – NUMERO ore 40 per la preparazione agli esami per il conseguimento di certificazioni Cambridge FCE PET livello B2 – Rivolto a circa n.45 alunni suddivisi in due classi di circa 22 alunni ciascuna .

Il progetto si svolgera’ in orario POMERIDIANO nei giorni di martedi’ o giovedi’.

ATTIVITA’: L’ incarico prevede un impegno da svolgersi nelle ore pomeridiane per un totale di 80 ore ( ore 40 per ogni corso), come sopra specificato.

PERIODO SVOLGIMENTO : FEBBRAIO /15 GIUGNO

* Eventuali variazioni potranno essere apportate d’accordo con il docente responsabile

Personale interessato: Possono presentare domanda di partecipazione:

a) tutti i docenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e tempo determinato, almeno di durata annuale, in servizio presso le scuole della Provincia di PALERMO;

b) personale esterno, in possesso dei requisiti richiesti dal presente bando.

c) La gara sarà valida anche in presenza di concorrente unico.

In allegato bando di gara

pdf BANDO reclutamento ESPERTO CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CAMBRIDGE PET FCE 2017 18 signed (1.38 MB)